Agricoltura: ripresi pagamenti misura 4.1A per aziende agricole

Condividi

Il Dipartimento regionale Agricoltura comunica che sono ripresi i pagamenti del PSR Puglia in favore dei beneficiari della misura 4.1A dedicata agli investimenti delle aziende agricole. È stato, difatti, inviato ad AgEA, l’Agenzia per l’erogazione in Agricoltura, il primo elenco delle domande di anticipo riguardante 34 ditte per un importo di 4 milioni di euro. A seguire, nei prossimi giorni, i pagamenti di altre 60 ditte per ulteriori 9 milioni di euro.

I provvedimenti sono l’effetto, come già reso noto dall’Autorità di gestione del PSR Puglia, dell’attività istruttoria condotta secondo i criteri indicati dalle sentenze del TAR Puglia.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento