MBT Taranto Bikers ringrazia il sindaco Melucci per l’inizio dei lavori della pista ciclabile

Condividi

L’associazione

MTB Taranto Bikers

ha manifestato al sindaco Rinaldo Melucci la grande soddisfazione per l’avvio dei lavori di realizzazione della rete cittadina di piste ciclabili.

Una delegazione guidata dal presidente

Giuseppe

Murciano ha incontrato questa mattina il primo cittadino, durante le operazioni di tracciamento della segnaletica orizzontale che individuerà il primo stralcio della pista ciclabile che attraverserà il Lungomare.

«Il coinvolgimento delle associazioni è stato un passaggio fondamentale nella redazione di questo progetto – ha spiegato il sindaco – con MTB Taranto Bikers si è creata immediatamente una sinergia che ha consentito di definirlo ulteriormente, venendo incontro alle reali esigenze di chi usa tutti i giorni questo mezzo di trasporto».

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento