Taranto: asili nido comunali, aperte le iscrizioni

Condividi

L’amministrazione Melucci comunica che sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2020/2021. Dal 7 al 17 settembre 2020, quindi, sarà possibile presentare la domanda esclusivamente tramite e-mail.
La frequenza delle strutture è riservata a minori di età compresa tra i 3 mesi (compiuti al 1° settembre 2020) e i 36 mesi (non compiuti al 31 agosto 2020). Tutte le ulteriori informazioni, compreso il modello di domanda e il vademecum per la procedura d’iscrizione, sono disponibili sul sito internet del Comune all’indirizzo http://www.comune.taranto.it/index.php/elenco-news/2806-iscrizione-asili-nido-comunali-a-s-2020-21.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento