Il Governo incontra gli operatori del wedding. Laricchia: “Creare un distretto del wedding pugliese”

Condividi

Creare un distretto del wedding pugliese che unisca le imprese del territorio, un comparto che in Puglia raggiunge fatturati vicini al miliardo. È uno dei punti del programma del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali, di cui si parlerà in un evento esclusivo con le imprese pugliesi a cui parteciperà la candidata presidente del Movimento 5 Stelle e Puglia Futura Antonella Laricchia. L’appuntamento è a Bari a Villa De Grecis, viale delle Murge 63, mercoledì 9 settembre alle ore 19.

Con la candidata presidente anche la senatrice Barbara Lezzi, il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni, il sottosegretario al Lavoro e Politiche Sociali Stanislao Di Piazza, le imprese e gli operatori del settore. Modera l’avvocata Roberta Caragnano.

 

“La Puglia è leader incontrastata nel settore del wedding – dichiara Antonella Laricchia – grazie alla preparazione delle nostre imprese, ai fornitori di beni e servizi e naturalmente alla straordinaria bellezza del territorio, Per questo vogliamo mettere in rete le imprese del territorio per puntare alla valorizzazione delle nostre identità e strutturare sempre meglio il comparto. Ci siamo già incontrati a Lecce e lo faremo di nuovo a Taranto perché vogliamo essere presenti sul territorio e mettere in comunicazione le nostre imprese con il Governo. In questo momento, dopo l’emergenza sanitaria, infatti, abbiamo bisogno di dare un nuovo impulso al settore del wedding che quest’anno è stato particolarmente colpito da cancellazioni e rinvii. Le imprese hanno bisogno di essere supportate, in breve tempo, e per questo ci stiamo impegnando”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento