Accade in PugliaPoliticaPRIMO PIANO

Ieri a Taranto Conferenza stampa di Pierfranco Bruni alla presenza di Adriana Poli Bortone

Condividi

Bruni: Rilanciare il territorio significa riaprire i poli sanitari chiusi, creare un turismo culturale, riaprire aeroporto di Grottaglie e rilanciare una politica delle identità territoriali

Importante conferenza stampa a Taranto per presentare i punti programmatici del Progetto Fiamma Tricolore Pierfranco Bruni Presidente. Incontro nutrito di argomenti alla cui base hanno avuto una linea che va dalle economie mancate alla valorizzazione delle Culture. Sono intervenuti Pierfranco Bruni, la sen. Adriana Poli Bortone e il capolista per la circoscrizione di Taranto l’avvocato Salvatore Taurino.

Pierfranco Bruni ha sottolineato l’importanza di aprire immediatamente i poli sanitari che Fitto ha iniziato a far chiudere e che Emiliano non é stato in grado di aprire in fase di pandemia. Da qui alla questione ambientale chiedendo che si faccia una gestione combinata con il personale in un sistema di co-gestione.

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento