OLTRELIRICA 2020 Rinviata la Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, prevista per domenica 13 settembre

Condividi

A seguito dell’Ordinanza Sindacale n. 121, emessa dal sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò  mercoledì 9 settembre, l’Associazione Angeli Eventi – organizzatrice del Festival Oltrelirica – è costretta a rinviare a nuova data la prevista Messa da Requiem di Verdiprogrammata per domenica 13 alle Cave di Fantiano. Nell’Ordinanza è stata disposta «la sospensione, di concerto con gli organizzatori di tutti gli eventi e gli spettacoli in programma sul territorio del Comune di Grottaglie, svolti sia al chiuso che all’aperto».

Gli organizzatori di Oltrelirica comunicheranno al più presto la nuova data dell’esecuzione della Messa da Requiem di Verdi (per richiedere qualsiasi informazione, si può scrivere ainfo@oltrelirica.it).

Il capolavoro verdiano sarà condotto dallo stesso cast in programma. La bacchetta sarà quella del direttore d’orchestra lombardo Andrea Raffanini, con l’Orchestra Sinfonica del Levante e il Coro Lirico di Lecce; le quattro voci soliste sarannoCristina Giannelli (soprano), Angela Cuoccio (mezzosoprano), Gianni Leccese(tenore) e Alessandro Arena (basso). Con l’installazione registica di Franco Ferrante.

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento