APERTAMENTE di Davide De Fazio: Cisberto Zaccheo fuori dal PSI?

Condividi

Come si evince chiaramente da un post pubblicato in data 13 settembre sulla sua pagina Facebook, il coordinatore provinciale del PSI Jonico Salvatore Mattia, dichiara che il consigliere comunale di maggioranza Cisberto Zaccheo, dal 2019 non è più iscritto al Partito Socialista Italiano e che lo stesso, per sua libera scelta, non sosterrà i candidati del PSI alla Regione Puglia, perché appartiene ad altro schieramento politico.
Quindi, vorrei comprendere, perché sul sito ufficiale del Comune di Taranto, il consigliere Cisberto Zaccheo risulta essere ancora capogruppo consiliare del Partito Socialista Italiano?
È quesito più importante, l’assessore Paolo Castronovi titolare in Giunta delle deleghe Affari Generali, Società Partecipate e Risorse Umane, sempre in base alle dichiarazioni rilasciate dal predetto Salvatore Mattia, di quale gruppo consiliare è attualmente rappresentativo?
Sindaco Rinaldo Melucci, credo che la cittadinanza meriti una rapida ed esauriente risposta a questi quesiti, nel pieno rispetto del principio di trasparenza amministrativa.
Davide De Fazio
Associato Social Media aps

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi

Lascia un commento