Comizio di Antonella Laricchia a Taranto con Vito Crimi, parlamentari e eurodeputati, martedì 15 settembre – Piazza della Vittoria, 20.30 

Condividi

Grande appuntamento domani sera a Taranto con il comizio della candidata presidente alla Regione Puglia del Movimento 5 Stelle e Puglia Futura Antonella Laricchia e tanti ospiti, in Piazza Della Vittoria alle ore 20.30. Al comizio di chiusura del tour della candidata presidente in provincia di Taranto saranno presenti anche Vito Crimi, capo politico del Movimento 5 Stelle e i candidati al consiglio regionale della provincia di Taranto, insieme ai parlamentari del territorio.

“Sarà un’occasione – dichiara Antonella Laricchia – per parlare con i cittadini di Taranto. Da quando siamo il M5S è al Governo il nostro solo obiettivo è la riconversione economica e abbiamo fatto passi avanti importanti, ma sappiamo che non basta. Serve continuare in questa direzione e serve una Regione forte che si faccia portavoce della volontà del territorio e sia presente ai tavoli. Ho chiesto che i soldi del Recovery Fund siano destinati alla riconversione economica della città, perché lo dobbiamo ai tarantini. Sono felice di avere accanto a me i parlamentari del territorio e il capo politico Vito Crimi. L’ennesima dimostrazione della compattezza del M5S, fondata su unità d’intenti e obiettivi concreti per il bene dei cittadini”


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento