Patrimonio storico di Taranto: gli interventi previsti

Condividi

Il recupero, la riqualificazione e la valorizzazione del patrimonio storico di Taranto saranno al centro dell’incontro organizzato dal deputato tarantino del MoVimento 5 Stelle Giovanni Vianello, dedicato agli interventi previsti per rilanciare l’importante passato tarantino. Partendo proprio dalla Città vecchia, location ospitante dell’evento che vedrà tra i suoi relatori il sottosegretario al MiBACT Anna Laura Orrico

Il sottosegretario con delega al CIS di Taranto per le parti di competenza del Ministero, illustrerà quali operazioni di recupero sono in cantiere, ma ampio spazio verrà anche dato ai progetti e alle idee di riqualificazione e promozione del patrimonio artistico e culturale che hanno come obiettivo principale la promozione di Taranto.

Presso la Pensilina Liberty, in Largo Pescheria a Taranto, a partire dalle ore 10, il deputato Giovanni Vianello e il Sottosegretario Orrico saranno affiancati dal deputato del M5S Gianpaolo Cassese e dalla candidata Presidente alla Regione Puglia, Antonella Laricchia, che chiuderà l’incontro. 

Per rispettare le norme sanitarie vigenti a fronte dell’emergenza Covid-19, si comunica che i posti sono limitati. Pertanto si invita stampa e cittadinanza a registrare la propria presenza alla casella di posta elettronica eventi.taranto2020@gmail.com, indicando nome e cognome entro e non oltre il 15 settembre ore 17.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento