Capsule Collection alle Cave di Fantiano: la sfilata di Comes Sposi Couture

Condividi

L’alta moda per ripartire, dopo il lockdown, in un settore particolarmente colpito dalla crisi economica e dall’emergenza sanitaria. Giovedì 17 alle 21 nella suggestiva location delle cave di Fantiano a Grottaglie riflettori puntati sulle nuove collezioni Comes Sposi Couture : le spose della stylist Barbara Barbaro, lo sposo e la sartoria su misura di Vito Comes , modelle e modelli di fama nazionale, per un appuntamento da non perdere.
Grazie al supporto della regione Puglia e del comune di Grottaglie è tutto pronto.


«Un ringraziamento all’amministrazione comunale per aver permesso di svolgere tutti gli eventi programmati, nonostante l’emergenza. Soprattutto in un settore come il nostro particolarmente colpito dal lockdown», ha commentato Vito Comes.
Per Barbara Barbaro, stilista, è un’occasione per ripartire: «Abbiamo visto negli occhi degli sposi e delle spose una grande voglia di sognare, di ricominciare. L’evento ha questo scopo: far sognare, con il culto del bello».
L’evento – organizzato in collaborazione con Masseria Bonelli – verrà trasmesso nei prossimi giorni su Canale 85 e Antenna Sud, media partner dell’evento.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento