Anna Sgobbio chiude a Crispiano la campagna elettorale

Condividi

Anna Sgobbio chiuderà a Crispiano, nel suo Comune di residenza, la campagna elettorale che l’ha vista girare per la provincia di Taranto in queste settimane ricche di incontri pubblici. Venerdì 18 settembre, alle 18.30, la candidata consigliera regionale nella lista del PD terrà un pubblico comizio in piazza Madonna della Neve. Per i cittadini e per tutti i suoi sostenitori sarà l’occasione per salutarla e abbracciarla idealmente prima del silenzio elettorale. Al comizio prenderà parte anche il commissario della federazione provinciale del Partito Democratico Nicola Oddati.

Anna Sgobbio è candidata da indipendente nella lista del PD a supporto di Michele Emiliano presidente. Alle primarie per la scelta del candidato presidente del centrosinistra aveva sostenuto Leonardo Palmisano. Pedagogista clinica, ha una lunga esperienza nel mondo della scuola, in cui ha operato per 43 anni, prima come insegnante e poi come dirigente scolastico. Ha fondato nel 1978 l’ARCI di Crispiano e tuttora collabora allo sviluppo dell’associazione e, in generale, del mondo del Terzo settore, palesando una forte inclinazione verso le fasce sociali più deboli.

 

 


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento