Taranto: le scuole del capoluogo che hanno ospitato seggi elettorali inizieranno le attività didattiche il 28 settembre 2020

Condividi

Il Sindaco Rinaldo Melucci, nella giornata di domani, predisporrà giusta Ordinanza volta a posticipare l’avvio dell’anno scolastico 2020-21 al prossimo lunedì 28 settembre, esclusivamente per gli istituti di ogni ordine e grado del territorio comunale che hanno ospitato seggi elettorali. Il provvedimento, richiesto da numerosi dirigenti scolastici e concordato con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ambito Territoriale di Taranto, mira a consentire ai plessi interessati dalla tornata elettorale più serene ed ordinate operazioni di ripristino dei luoghi deputati alla didattica. Della decisione è stata altresì informata la Prefettura di Taranto.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento