Motor Expo: torna a Taranto dal 24 al 27 settembre l’evento dedicato al mondo dei motori

Condividi

TARANTO – Da giovedì 24 a domenica 27 settembre presso la Galleria del Centro Commerciale “Mongolfiera” di Taranto torna “Motor expo”, un grande appuntamento dedicato a tutto ciò che rappresenta e definisce il mondo dei motori a quattro e due ruote.

Un vero e proprio EXPO, promosso dalla direzione del centro commerciale dove le più qualificate aziende del settore autoveicoli e moto della provincia jonica e non solo, presenteranno le loro novità e i loro prodotti top della gamma per ciascun  segmento.
Grande spazio sarà dato anche alle auto storiche e al modellismo, spazi prova autonoleggio e tutto quello che  oggi fa tendenza nel mondo delle due e quattro ruote.
Una quattro giorni dunque in cui gli appassionati dei motori e non, potranno vivere momenti straordinari, vedere da vicino automobili e moto dai marchi più disparati e auto d’epoca.
Un momento atteso, anche se in questo momento così difficile, in quanto si tratta di uno degli avvenimenti di settore più attesi. «Siamo molto contenti di ritrovarci ancora una volta a parlare di motori e della nostra fiera– afferma Umberto Gentile, direttore del Centro Commerciale Mongolfiera –. In un anno complicato ed unico come questo, abbiamo pensato che non poteva mancare questo nostro evento che rappresenta una tradizione. È un’edizione a cui ci tengo particolarmente e, per realizzarla, ci abbiamo lavorato moltissimo. Ciò a cui miriamo è una bellissima festa, sempre nel rispetto di quelle che sono le norme anti-Covid, in cui tutte le persone che verranno a trovarci, potranno godere di queste bellezze a due e quattro ruote».
 E come da tradizione gran finale domenica con i giganti della strada e la fiera dedicata ai truck.
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento