Democrazia Libera in Movimento pronta anche a Pulsano. Si continua con le dirigenze in rosa

Condividi

Dopo una doverosa pausa forzata per far espletare il voto delle regionali, sono ripresi i lavori di aggregazione dei dirigenti di Democrazia Libera in Movimento.
Ai dieci coordinamenti cittadini già presenti nei paesi della Provincia di Taranto, si aggiunge quello di Pulsano.
Il progetto civico di grande rinnovamento lanciato da tre imprenditori tarantini, Massimo Favale, Gabriele Buonocunto e Michele Liuzzi, tramite il grande intuito e impegno del Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, ha raggiunto velocemente dei risultati insperati.
La dirigenza ha dichiarato: “Pulsano avrà tutto il nostro supporto per un progetto ambizioso che vedrà come protagonisti giovani professionisti che desiderano dare la svolta alla cittadina.
La Presidente del coordinamento cittadino sarà, l’avvocato Maria Lucia Valletta,  46 anni, residente a Pulsano, avvocato del Foro di Bari, Cassazionista, mediatore civile e commerciale, specializzata in Diritto sanitario e di famiglia, impegnata sul territorio pugliese con progetti a tutela dei bambini a forte rischio evolutivo.
Portavoce politico cittadino sarà la dott.ssa Rosalba Vergine, 46 anni, residente a Pulsano.  Architetto specializzato nella Progettazione Antincendio e Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale.  Dal 2020 ricopre il ruolo di consulente di sistemi di sicurezza industriale presso una nota azienda del territorio.
Orgogliose la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, per l’ennesimo tassello di qualità aggiuntosi alla grande comunità di democrazia Libera in Movimento sempre più presente e radicata in terra jonica.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento