l circolo di Articolo Uno di Pulsano ringrazia gli elettori pulsanesi che hanno voluto esprimere il loro consenso per Mino  Borraccino

Condividi

È noto a tutti che una incomprensibile legge elettorale sta mortificando il successo esaltante che il candidato di Articolo Uno ha riscosso nell’intera provincia di Taranto.

Oltre  6500 elettori di Taranto hanno inteso premiare la strenua azione che Borraccino ha messo in campo e l’ intenso impegno politico profuso in questi anni per l’intera comunità ionica, grazie al quale Taranto aveva guadagnato attenzione positiva e centralità nelle questioni regionali.

Intanto il lavoro politico del circolo di Pulsano continua, costruendo la propria azione di opposizione alla giunta leghista di Pulsano.

Dall’analisi del voto pulsanese infatti emerge la delusione dei cittadini nei confronti della gestione del paese e dell’amministrazione locale.

Il nostro impegno proseguirà per far crescere il centrosinistra pulsanese e continuare a lavorare per il futuro e il bene di Pulsano.

La segreteria di Articolo Uno Pulsano 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento