Open Day Oxford College Mita Victoria Institutes domenica 27 settembre 2020 ore 18.30 Muscato Cafè Piazza XX Settembre Martina Franca

Condividi

MARTINA FRANCA (Ta) – L’Oxford College Mita domenica 27 settembre presenta il proprio centro al Muscato Cafè in Piazza XX Settembre alle 18.30 a Martina Franca. Il centro linguistico apre virtualmente le proprie porte di via G. Fanelli 14 a Martina Franca per far conoscere l’offerta formativa sia a chi già frequenta corsi di lingua sia a quanti desiderino cominciare ad apprendere una lingua straniera in un contesto unico ed innovativo.
La squadra di docenti di lingue dell’Oxford College Mita, infatti, è composta da persone dotate di
competenze specifiche e certificate, che si impegnano per insegnare la lingua in maniera diversificata e divertente.

«Il nostro Istituto- afferma la direzione – crede molto in questo metodo d’insegnamento, che stimola il cervello degli studenti in fase d’apprendimento e, ovviamente, permette loro di imparare le lingue molto più velocemente rispetto alla media. I nostri insegnanti mettono la massima attenzione che tutti, in classe, raggiungano lo stesso livello».
L’Oxford College Mita Martina Franca – Centro accreditato rilascio certificazioni dal MIUR è regolarmente accredito dai test centre e abilitata al rilascio di certificazioni linguistiche, riconosciute a livello nazionale e internazionale, dal MIUR e spendibili nel mondo della Scuola, dell’Università, della formazione e del lavoro. La nostra sede in via G. Fanelli è sede di esame per Certificazioni Gatehouse e ESB riconosciute da MIUR, e permette di utilizzare il BONUS docenti e APP 18, garantendo flessibilità nelle date d’esame.
Uno dei punti di forza della Oxford è la “Garanzia di apprendimento” che permette al candidato di
sostenere per la seconda volta l’esame di lingua inglese in maniera totalmente gratuita, se non si
supera al primo tentativo. I corsi saranno tenuti sia in presenza sia in modalità telematica con lezioni in tempo reale con docenti dal vivo.
L’offerta formativa prevede corsi per bambini dai 5 agli 11 anni con tecniche di insegnamento
intuitive ed interattive, che permettono di lavorare sulla capacità di capire e parlare in inglese, migliorando anche la grammatica. Per tutti i bambini, inoltre, il 10 ottobre è prevista una lezione
gratuita di inglese per conoscere il nostro metodo! L’Oxford College Mita, inoltre, pensa anche ai professionisti nel campo del turismo, cucina, wellness, makeup artist, acconciatura, informatica che vogliano migliorare la propria competenza linguistica. Per loro, infatti, si organizzano corsi ad hoc.
Il Centro riserva uno sconto del 10% per chi si iscriverà nel corso dell’Open day di domenica 27.
Domenica 27 sarà possibile conoscere anche l’offerta formativa del Victoria Institutes, sede di orientamento della università telematica ECAMPUS. Nella nostra sede, infatti, è possibile frequentare master universitari, scegliere tra ben 49 corsi di laurea di 5 facoltà e ottenere il rilascio dei 24 CFU. Si organizzano corsi certificati Eipass e Pekit con la possibilità di sostenere esami in sede Martina Franca. Sono organizzati anche corsi per l’ottenimento della certificazione dattilografia per il concorso ATA.

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento