Pulsano, Angelo Di Lena: “Che fine hanno fatto le mascherine nelle scuole? Il Sindaco dia spiegazioni”

Condividi

Che fine hanno fatto le mascherine nelle scuole? Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena chiede , attraverso una interrogazione consiliare , spiegazione al sindaco.

Secondo quanto riferito da alcuni genitori , nelle scuole di Pulsano sarebbero arrivate un cospicuo numero di mascherine. Ciò nonostante sembra che la disponibilità per l’utenza della scuola sia minima.
Ne parla il consigliere Angelo Di Lena , Presidente della 4^commissione servizi sociali e pubblica istruzione del Comune di Pulsano :” Sono perplesso. A quanto pare il numero delle mascherine nelle scuole di Pulsano è molto limitato e allo stesso modo anche il quantitativo di disinfettante.
I dati forniti dal comune non collimano con quelli nazionali. Sono preoccupato per i ragazzi e le loro famiglie, ma anche per i docenti ed il personale ATA.
Il sindaco chiarisca immediatamente questa situazione che appare strana ed inverosimile. Qui invece di aiutare le famiglie le affossiamo con ulteriori spese”.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento