UE, Gruppo regionale FdI: l’elezione di Giorgia Meloni a Presidente del Partito dei Conservatori Europei è un risultato che rafforza la nostra politica in Regione

Condividi

“L’elezione di Giorgia Meloni, alla quale vanno i nostri sinceri auguri, a presidente del partito dei Conservatori Europei è un risultato che rafforza Fratelli d’Italia in Europa, in Italia ma in Puglia. È la conferma che il progetto della nostra leader è l’unico con una vera visione politica che guarda s? all’identità dell’Italia, ma all’interno di un’Europa dove i burocrati devono avere meno spazio a favore di una più ampia efficienza e a vantaggio delle competenze a servizio dei singoli Paesi. – scrivono i Consiglieri regionali della Puglia

“Un sentito ringraziamento va anche a Raffaele Fitto per il lavoro svolto: è stato il primo eurodeputato italiano ad aderire alla grande famiglia dei Conservatori Europei e oggi l’elezione di Giorgia è un’attestazione di merito per il lavoro da lui svolto sia nella passata sia presente legislatura europea.

“Per tutto il gruppo regionale di Fratelli d’Italia è una spinta motivazionale in più, avvertiamo l’onere e l’onore di una responsabilità politica che ci vede uniti e compatti come forza di opposizione sempre più determinata e seria”.

Ecco cosa scrive il co-presidente del gruppo europeo ECR-FDI, Raffaele Fitto, sulla sua pagina Facebook

 “L’elezione di Giorgia Meloni a presidente del partito dei Conservatori Europei è un traguardo che pone Fratelli d’Italia al centro della politica internazionale. Un risultato che nel mio ruolo di co-presidente del gruppo ECR nell’Europarlamento mi inorgoglisce per l’importante e decisivo lavoro svolto in questi anni e rafforza il peso politico del gruppo, e della delegazione italiana .

“Auguri di buon lavoro a Giorgia! Insieme per un’Italia più forte in un’Europa diversa e più efficiente!”

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento