Amministrative. Oddati: “Saremo presto a Manduria per sostenere con forza il candidato sindaco Domenico Sammarco, per il ballottaggio del 4 ottobre”

Condividi

Nuovo appuntamento elettorale domenica 4 ottobre nella città di Manduria in vista del ballottaggio. Un sostegno deciso e convinto quello del Pd di terra jonica nei confronti del candidato sindaco Domenico Sammarco, supportato dalla coalizione composta dal Pd e dalle liste Bene comune, Manduria migliore, Federcivica e Senso civico. La federazione provinciale dei dem non farà mancare il proprio apporto al progetto che dovrà contendersi il governo della cittadina messapica con l’altro aspirante sindaco, sostenuto dal Movimento Cinque Stelle.
“Va detto – sostiene Nicola Oddati, commissario provinciale Pd Taranto nonché componente della segreteria nazionale – che la vera novità politica è rappresentata da Domenico Sammarco, giovane avvocato, esempio di impegno civico, figura riconducibile al mondo del volontariato e dell’associazionismo. Siamo consapevoli e orgogliosi di aver saputo scegliere, insieme agli altri soggetti della coalizione, una proposta forte e innovativa. Una proposta che saprà dimostrare di essere responsabile e capace di indirizzare la macchina amministrativa, partendo dal valore delle Persone. Dalla visita a Manduria del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Giuseppe Provenzano, durante il primo turno di campagna elettorale, emerge chiaro l’obiettivo di tessere proficui rapporti tra il territorio ed il Governo centrale. Ovviamente in parallelo si lavorerà per garantire confronti costanti e produttivi anche con la nuova squadra della Regione e del riconfermato presidente Emiliano.
A breve faremo tappa a Manduria per ribadire ancora che siamo certi della forza del progetto amministrativo e delle doti umane e politiche del nostro candidato sindaco, Domenico Sammarco”.
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento