Indiscrezioni da Palazzo di Città a Taranto: prossima nomina di un assessore

Condividi

Il signore rappresentato in foto è MicheleMazzariello, guardia giurata dell’Istituto di Vigilanza VIS di Taranto, da più di un anno presidente cittadino del Movimento Puglia Popolare di Taranto, nonché uomo di fiducia del neo consigliere regionale Massimiliano Stellato. Voci di Palazzo di Città, riportano che il signor Mazzariello, a breve potrebbe essere nominato come nuovo assessore della giunta Melucci. Ritengo doveroso da parte mia, rammentare che il signor Mazzariello fu sanzionato il 22.03.2017 dalla Procura Federale Sportiva a quattro mesi di inibizione ed al pagamento di duemila euro di ammenda a seguito dell’aggressione perpetrata ai danni dei giocatori della società Taranto calcio, nel corso di un allenamento pomeridiano, da parte di un gruppo di facinorosi.
Tale sanzione gli fu comminata in quanto lo stesso Mazzariello all’epoca dei fatti, era delegato ai rapporti con la tifoseria.
In violazione dei doveri di lealtà e correttezza di cui all’art 1 bis, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva, non aveva assunto nel precipuo rispetto dei compiti assegnati alla propria funzione, ogni e più opportuna iniziativa ed intervento finalizzato a prevenire ed evitare l’aggressione perpetrata ai danni dei calciatori del Taranto.
Se la nomina ad assessore di MicheleMazzariello corrispondesse alla realtà, è mio preciso dovere rivolgere i miei complimenti più sinceri al sindaco RinaldoMelucci, in quanto si dimostra sempre oculato e meticoloso nella scelta dei suoi più  stretti collaboratori.

Davide De Fazio
 

Condividi

Lascia un commento