Scuole chiuse e strade non transitabili per la 7° tappa del 103º Giro d’Italia

Condividi

TARANTO – Scuole chiuse nelle zone che venerdì 9 ottobre p.v.  saranno attraversate dalla settima tappa del 103º Giro d’Italia.
Con l’Ordinanza n. 62, pubblicata ieri sera, il sindaco Rinaldo Melucci ha disposto la chiusura di tutti i plessi cittadini, esclusi quelli che si trovano nei quartieri Tamburi, Paolo VI, Talsano, Lama e San Vito, non toccati dalla gara ciclistica.
Il provvedimento si è reso necessario, data la contestuale riduzione del traffico veicolare in ampie porzioni della città, per evitare difficoltà legate ai consistenti spostamenti di alunni e personale docente.
Clicca qui Ord.198-05102020 chiusura veicolare Giro d’Italia per leggere l’Ordinanza n. 198 riguardante le “temporanee interdizioni della circolazione e della sosta veicolare con rimozione coatta” nella giornata di venerdì 9 ottobre 2020;
Clicca qui ord._sind._n._62_del_5.10.2020 chiusura scuole 103 Giro d’Italia per leggere l’Ordinanza n. 62 riguardante “la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine egrado ad esclusione di quelle ricadenti nelle borgate di Talsano, Lama-San Vito, Quartiere Paolo VI” nella giornata di venerdì 9 ottobre 2020.
 

Condividi

Sabrina Del Piano

Archeologa preistorica, dottore di ricerca in geomorfologia e dinamica ambientale, esperta in analisi dei paesaggi. Operatore culturale, ideatrice di eventi culturali, editoriali ed artistici. Expert in prehistoric archaeology, geomorphology and landscapes analysis. Cultural operator and art events organizer

Lascia un commento