PRIMO PIANO

Coronavirus: 212 nuovi positivi in Puglia, 10 in provincia di Taranto

Condividi

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 11 ottobre 2020 in Puglia, sono stati registrati 3.887 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 212 casi positivi: 71 in provincia di Bari, 4 in provincia di Brindisi, 26 nella provincia BAT, 95 in provincia di Foggia, 7 in provincia di Lecce, 10 in provincia di Taranto. E’ stato registrato 1 decesso in provincia di Foggia.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 453.950 test. 5.097 sono i pazienti guariti. 3.807 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 9512, così suddivisi: 3.789 nella Provincia di Bari; 872 nella Provincia di Bat; 803 nella Provincia di Brindisi; 2.363 nella Provincia di Foggia; 889 nella Provincia di Lecce; 723 nella Provincia di Taranto; 71 attribuiti a residenti fuori regione (1 eliminato da database); 2 provincia di residenza non nota.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento