Il presidente Conte lunedì a Taranto, restrizioni per traffico e sosta nel Borgo

Condividi

Il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte sarà a Taranto lunedì 12 ottobre.
Nelle aree circostanti i luoghi che ospiteranno gli incontri istituzionali del premier (Prefettura ed ex Banca d’Italia) sono state disposte stringenti variazioni a traffico veicolare e sosta dei mezzi, per ragioni di sicurezza e ordine pubblico.
Nello specifico, dalle 6 alle 20 di lunedì 12 ottobre sarà vietata la sosta in alcuni tratti limitati di corso Due Mari, lungomare Vittorio Emanuele III, piazza Carbonelli, via Margherita, via D’Aquino, via Cavour, via Anfiteatro, via Giovinazzi, via Pupino, via Oberdan, via Mazzini, via Principe Amedeo, via Massari, via De Cesare, via Acclavio, via Berardi, via Pisanelli, piazza Ebalia. Sulle medesime arterie, dalle 8 alle 20 della stessa giornata sarà interdetta anche la circolazione dei mezzi.
Gli operatori della Polizia Locale di Taranto presidieranno le intersezioni più significative per indicare ai cittadini percorsi alternativi e provvederanno a deviare il traffico in entrata a Taranto dal Ponte di Pietra verso il Ponte di Punta Penna, così da ridurre le probabilità di ingorghi.
 

Condividi
Valentina D'Amuri

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento