Scegliere online l’autobus “Kyma Mobilità”

Condividi

In pochi secondi, da un pc e con il proprio smartphone, tutti possono pianificare il proprio percorso con gli autobus di Kyma Mobilità.

È la funzione “Pianifica il tuo viaggio” disponibile sia sul sito aziendale www.amat.taranto.it, recentemente rinnovato nella veste grafica, sia sulla nuova app “Kyma Amat” scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone con sistema operativo IOS o Android.

Si inserisce l’indirizzo – via e numero civico – da cui si intende partire e quello della destinazione desiderata, nonché il giorno e l’orario: subito sarà proposta una serie di percorsi con le indicazioni dell’autobus da utilizzare, gli orari e la fermata più vicina, nonché il numero delle fermate intermedie.

Sarà anche possibile, se desiderato, acquistare online i biglietti che andranno validati al momento dell’utilizzo inquadrando il QR Code a bordo dell’autobus, evitando così l’utilizzo di contante che, in tempi di Covid-19, è consigliabile!

«Anche questa nuova funzione – ha commentato l’avvocato Giorgia Gira, Presidente di Kyma Mobilità – rientra in un più ampio programma della nostra azienda, di concerto con l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Rinaldo Melucci, per essere sempre più vicina e al servizio dei cittadini. Tutti, dovunque si trovino e in pochi secondi, devono poter accedere facilmente ai servizi di Kyma Mobilità!»


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento