Grottaglie, l’Istituto Don Bosco chiude per sanificazione. Risultato positivo un alunno

Condividi

A comunicare la notizia, della positività al SARS-COV2, al Sindaco è stata la Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale Don Bosco: si tratta di un alunno frequentante la classe 2^ E della Scuola Secondaria di primo grado Don Sturzo, ospitata presso il plesso Don Bosco di Via Oberdan.

Sulla base della raccomandazione formulata dal Dipartimento di Prevenzione della ASL di Taranto, le attività didattiche sono sospese fino al 2 novembre 2020 per la sola classe frequentata dall’alunno del quale è stata riscontrata la positività al SARS-COV2.

Domani 23 ottobre si procederà alla sanificazione dell’intero plesso scolastico, ubicato in Via Oberdan, che rimarrà chiuso per l’intera giornata.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento