Domani a Gallipoli “Spettacolo Magicoso” per piccoli scettici che non credono alla magia dei mostri di Poieofolà – Costruzioni Teatrali

Condividi

A Gallipoli Halloween arriva prima! Poieofolà – Costruzioni Teatrali Presenta Sabato 24 ottobre- ore 19.00 “Spettacolo Magicoso” con Mago Milo, per piccoli scettici che non credono alla magia dei mostri e delle streghe. Lunedì 26 ottobre- ore 17.00 “Cucina Esterella” con Ester Freddo, salotto culinario con incursioni teatrali, primo appuntamento a tema Halloween

GALLIPOLI (Le) –

Con Poieofolà – Costruzioni Teatrali Halloween arriva prima e porta occasioni di leggerezza e divertimento per adulti e bambini.

Tra teatro e magia, domani, sabato 24 ottobre, porta in scena “Spettacolo Magicoso, nella galleria sul mare ai piedi del castello angioino di Gallipoli: uno spettacolo per piccoli scettici che non credono alla magia dei mostri e delle streghe. Questa volta gli autori e gli attori di Poieofolà propongono un viaggio tra cabaret, illusione e prestidigitazione a tema horror pensato per bambini e ragazzi ma studiato per far divertire anche gli adulti. Lo “spaventoso” evento per famiglie che anticipa la festa di Halloween avrà come ospite Mago Milo con le sue illusioni e magie.

Into the wood

Appuntamento alle ore 19.00 di sabato 24 ottobre nel Teatro della Galleria dei Due Mari (ingresso da Piazza Imbriani, botteghino e ingresso all’interno del Mercato Coperto). Ticket 7 euro. Info e prenotazione obbligatoria al 329.6373342.

Prossimo appuntamento con la festa delle streghe, sempre firmato Poieofolà, lunedì 26 ottobre.

 

Into the wood – streghe

Ad Halloween provate a mettere le mani in pasta. Ricette dolci e salate al sapore di zucca per il primo appuntamento con “Cucina Esterella”. Dal 26 ottobre POIEOFOLÁ e la food blogger salentina Ester Freddo danno via ad un ciclo di incontri teatral gastronomici per appassionati di gusto e tradizione. Ogni lunedì il teatro Galleria dei Due Mari diventerà un salotto culinario in cui conoscere, discutere, sperimentare pietanze nostrane e piatti tipici del folklore stagionale. “Cucina Esterella” si propone ancora una volta con lo slogan “chiunque può cucinare”. Start ore 17.00 (durata un’ora e trenta minuti). Ticket primo incontro 8 euro (comprensivo di raccoglitore per le ricette che verranno consegnate settimanalmente). Info e prenotazioni obbligatorie al 347.6065627. Si accede da Piazza Imbriani (botteghino e ingresso all’interno del Mercato Coperto).

Ester Freddo

 

La cultura non si ferma e offre occasioni per condividere e confrontarsi in sicurezza.

Il Teatro Galleria de Due Mari di Gallipoli è adeguato alla normativa anti-covid. In ottemperanza alle misure di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, sarà garantito il rispetto dei protocolli in relazione al controllo dell’accesso contingentato, del distanziamento e dell’uso costante della mascherina durante lo spettacolo.

 

I due appuntamenti, patrocinati dal Comune di Gallipoli, anticipano l’atteso evento firmato da Poieofolà Ragazzi di Via Malinconico per Halloween, “INTO THE WOOD”, dark ride notturno a tema horror in luogo segreto, la cui sesta edizione dal titolo “Libera nos a malo” si svolgerà, come consueto, nella notte del 31 ottobre, a cicli, con ingressi contingentati (15 persone per turno) dalle ore 22.00 (ticket 10 euro, vietato ai minori di 16 anni). Regolamento e acquisto biglietti su www.ragazzidiviamalinconico.it.

Entrambi gli appuntamenti sono ospitati nel Teatro Galleria dei Due Mari, ai piedi del castello angioino, all’ingresso del centro storico di Gallipoli.

Anticipano l’atteso evento firmato da Poieofolà Ragazzi di Via Malinconico per Halloween, “INTO THE WOOD”, dark ride notturno a tema horror in luogo segreto, la cui sesta edizione si svolgerà, come consueto, nella notte del 31 ottobre.

 

 

 

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento