Mario Bonfrate assessore Comune di Grottaglie: Convocazione PES Comune di Grottaglie

Condividi

Martedì 27 ottobre alle ore 15,in sessione telematica, si svolgerà la prima convocazione tra il PES (Partnenariato Economico Sociale) e il Comune di Grottaglie in merito al bando regionale di potenziamento dell’infopoint turistico.

Con il mio assessorato ho sempre partecipato e vinto bandi regionali sul potenziamento dell’infopoint promossi da *Puglia Promozione* e anche quest’anno la regione Puglia, nonostante l’emergenza sanitaria, ha voluto supportare i comuni nella promozione turistica.

Il bando prevede la presentazione di un progetto integrato per il potenziamento dell’infopoint nel periodo compreso tra 1 dicembre 2020 e 15 gennaio 2021

La novità è proprio il coinvolgimento del PES, nuova “figura” nata da un protocollo firmato tra ANCI Puglia ed PES Puglia; sarà infatti la prima convocazione che permetterà, agli attori del territorio attivi in questo settore, di contribuire alla creazione del progetto che prevederà oltre ad un allungamento degli orari, anche attività complementari di intrattenimento.

Sono contento e fiducioso  di iniziare questo percorso virtuoso e del coinvolgimento degli stakeholder del settore perché da sempre nel mio ruolo di assessore al ramo ho fortemente creduto nel confronto con tutti i soggetti interessati, poiché solo la rete è la chiave del successo di ogni iniziativa.

Fiducioso nel risultato positivo di questo bando, mi auguro di proseguire il percorso di promozione del territorio che ha visto in questa estate un ottimo riscontro in termini di afflusso turistico.

 

Dott.Mario Bonfrate
Assessore al turismo e marketng territoriale

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento