Al via il nuovo parcheggio “Artiglieria” e le visite dell’assessore Annalisa Adamo

Condividi

TARANTO – Proseguono i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio “Artiglieria”, la cui consegna è prevista per metà novembre. Da domani l’adiacente parcheggio a servizio del mercato Fadini sarà chiuso per consentire un intervento edilizio di integrazione tra le due porzioni che, a lavori terminati, saranno un’unica grande area di sosta.
Visual project del nuovo parcheggio “Artiglieria”
Intanto l’Assessore agli Affari Generali e alle Risorse Umane Avv. Annalisa Adamo, ha avviato un giro di visite nelle direzioni comunali.
«Dopo un primo incontro nella direzione risorse umane che mi è servito per mettere a fuoco le priorità, ho voluto avviare da oggi gli incontri con tutti i dirigenti comunali e il personale nei rispettivi uffici. Un grande impulso alla macchina comunale è stato già dato dall’amministrazione Melucci con la conclusione alcuni concorsi e le ben 17 assunzioni.
Va dato atto che attualmente gli uffici sono al lavoro sulle altre procedure avviate e su quelle in fase di completamento.  Ritengo, in base a quanto riscontrato stamane con gli uffici, che entro fine anno saremo in grado di fare un congruo numero di nuove assunzioni».

L’Assessore agli Affari Generali e alle Risorse Umane, Avv. Annalisa Adamo, in visita nelle varie direzioni comunali
 

Condividi

Sabrina Del Piano

Archeologa preistorica, dottore di ricerca in geomorfologia e dinamica ambientale, esperta in analisi dei paesaggi. Operatore culturale, ideatrice di eventi culturali, editoriali ed artistici. Expert in prehistoric archaeology, geomorphology and landscapes analysis. Cultural operator and art events organizer

Lascia un commento