Musica per i defunti e un fiore sospeso

Condividi

Per la prima volta in Italia un concerto dedicato solo alle anime Nel cimitero di Taranto musiche popolari e canti d’amore (Taranto, Cimitero San Brunone 2 novembre ore 18,00)

Taranto –  Un concerto dedicato alle anime. Alle 18, questo pomeriggio, il Cimitero di San Brunone, sarà lo scenario di un momento di celebrazione artistica in memoria di chi non c’è più.

Il concerto sarà aperto dalla performance dell’Orchestra di Fiati S. Cecilia diretta dal M° Giuseppe Gregucci. Sono previsti l’intervento e la preghiera di Sua Eccellenza Monsignor Filippo Santoro, seguiti dall’intervento del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e dal vie sindaco Fabiano Marti.

Lungo l’ingresso principale del Cimitero San Brunone, tra le cappelle più storiche, si celebrerà un momento di musica dedicata a chi non c’è più.

Tre artisti, una line up, la scaletta, l’amplificazione, i microfoni e le luci. Mancherà il pubblico. Apparentemente, perché lo spettacolo è per chi ha smesso solo la vita terrena, ma sarà trasmesso in diretta video su Canale 85, in radio su Radio Cittadella e sulla piattaforma facebook di Ecosistema Taranto.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento