“Produzione Grottagliese” nasce a Grottaglie un gruppo per promuovere la Grottaglie che lavora, produce e non si arrende

Condividi

Produrre locale e agire insieme, sembra essere il sentimento comune di diversi produttori di beni e servizi presenti sul territorio Grottagliese.

Acquistare prodotti, beni e servizi tipici locali, da quelli enogastronomici a quelli artigianali ecc. , per salvaguardare la salute e salvare l’economia Grottagliese specialmente in questo periodo di profondissima crisi generalizzata sembra essere una strada non solo auspicabile, ma una reale necessità, tanto da diventare un vero e proprio appello lanciato da diversi produttori nel Gruppo Facebook denominato “Produzione Grottagliese “.

Il sentimento comune dei membri del gruppo sembra essere quello di condividere prodotti e pubblicizzare liberamente le proprie attività produttive.

La speranza del gruppo è “FARE RETE”, sognando persino la realizzazione di una piattaforma E-commerce locale, per creare una via d’uscita tutelando la produzione Grottagliese, custodire le tradizioni locali e valorizzare i prodotti figli della propria terra è possibile? Per i produttori d’eccellenza Grottagliesi la risposta è sì.

L’ auspicio è che il momento problematico per le Aziende possa passare presto e l’unione social possa sfociare in un proficuo progetto commerciale.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento