Il Laboratorio Politico di Centrosinistra si arricchisce di una nuova presenza

Condividi

Nella mattinata di sabato c’è stato un incontro con il rappresentante provinciale di Puglia Popolare l’avv. Cosimo Romano, al quale abbiamo presentato, gli intenti del Laboratorio, con l’ardire o forse la presunzione di voler mettere la Politica al centro di una discussione democratica con chi vuole o vorrà confrontarsi democraticamente.
Alla base della discussione naturalmente dovrà sempre esserci una condivisione ideologica vera di centrosinistra. Non basta dichiararsi di centrosinistra, bisogna esserlo in modo leale ed onesto. Lo stesso avv. Romano ha dichiarato la sua volontà ad aderire al Laboratorio Politico di Centrosinistra impegnandosi a dare il suo contributo e quello del gruppo di Puglia Popolare al Laboratorio, affinché lo stesso possa arricchirsi di idee che potranno poi essere messe al servizio della città di Grottaglie.

Il confronto con le altre forze politiche, movimenti o comitati continuerà nei prossimi giorni, senza pregiudizi personali, ma con la politica al centro e con l’intento di far crescere nella nostra comunità il confronto ideologico.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento