Consiglio regionale, FDI: “Auguri di buon lavoro a De Leonardis e Gatta, eletti dal centrodestra unito e compatto”

Condividi

Di seguito la dichiarazione congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia.

Giannicola De Leonardis

L’ufficio di presidenza del Consiglio regionale è composto di persone che garantiscono non solo lo svolgimento dei lavori in aula, ma che questi abbiamo come finalità l’interesse dei pugliesi. Per questo come Fratelli d’Italia abbiamo voluto offrire un nome di un collega autorevole e di garanzia, Giannicola De Leonardis, un consigliere di lunga esperienza, proprio perché conosciamo bene il compito che gli spetta: essere vice presidente del Consiglio che proprio perché eletto dalla minoranza ha non solo il ruolo di imparzialità, ma di controllo.

 

Giandiego Gatta

La convergenza di tutti i consiglieri regionali di centrodestra (16 voti) sulla nostra proposta ci fa indubbiamente piacere non solo per l’avvenuta elezione, ma perché come centrodestra abbiamo dato una buona prova di compattezza. Unità che si è dimostrata anche per l’elezione del collega di Forza Italia, Giandiego Gatta, a segretario dello stesso ufficio.

 

 

 

 

A entrambi facciamo i nostri migliori auguri, che intendiamo estendere anche alla nuova presidente del Consiglio, Loredana Capone. Ci è dispiaciuto non partecipare alla sua elezione per l’atavica mancanza di coinvolgimento della maggioranza, ma apprezziamo politicamente e umanamente la collega, per questo anche a lei gli auguri perché sappia davvero essere garante di tutti”.

Loredana Capone
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento