De Leonardis, FDI, Vicepresidente del Consiglio Regionale: «Una carica che ricoprirò con entusiasmo, orgoglio e responsabilità»

Condividi

Di seguito la dichiarazione del nuovo vicepresidente del Consiglio regionale, Giannicola De Leonardis

«Sono particolarmente emozionato per il nuovo ruolo istituzionale che da oggi sarò chiamato a ricoprire. Il consiglio regionale rappresenta la massima assemblea elettiva pugliese, e da vicepresidente mi impegnerò al meglio delle mie capacità e possibilità perché rappresenti il cuore e l’anima di una Politica al servizio della comunità e dei cittadini, con il pieno coinvolgimento e l’opportuna considerazione di tutti i suoi componenti. In un momento particolarmente difficile per il nostro paese e per la nostra regione, che richiede ancor più responsabilità, partecipazione, condivisione.

È doveroso per me ricordare, e ringraziare chi mi ha permesso di essere qui oggi. Gli onorevoli Giorgia Meloni, Raffaele Fitto, Marcello Gemmato, la segreteria provinciale di Fratelli d’Italia e tutto il partito che ha pienamente sostenuto la mia candidatura, e gli elettori che hanno riposto ancora una volta la loro  fiducia  nei miei confronti. I colleghi del mio gruppo consiliare di Fratelli d’Italia che all’unanimità hanno ribadito il loro sostegno indicandomi per questa carica così importante e prestigiosa, e tutti gli altri, dai banchi dell’opposizione a quelli della maggioranza, che hanno mostrato lealtà e apprezzamento con il loro voto consapevole riempiendomi di orgoglio.
L’ esperienza e l’entusiasmo saranno miei preziosi alleati, insieme a dignità e decoro, che da sempre sono i riferimenti del mio impegno quotidiano in politica e nella vita.»

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento