Progetti e prospettive per la Città Vecchia. Primo incontro dell’amministrazione comunale e dell’Urban Transition Center che presenterà alla città il piano “Isola Madre”

Condividi

Quale sarà la ricaduta del piano “Isola Madre” sui residenti di Città Vecchia? Come cambierà il volto del quartiere più antico di Taranto, grazie ai progetti urbanistici dell’amministrazione Melucci?

A queste domande risponderà domani 3 dicembre l’Urban Transition Center, il gruppo di giovani professionisti che affiancherà l’esecutivo guidato da Rinaldo Melucci nella realizzazione di “Ecosistema Taranto”.

L’appuntamento verrà svolto in videoconferenza per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, ma sarà un vero e proprio evento di partecipazione pubblica dal basso, mirato a raccogliere idee, suggerimenti, prospettive, conseguenti all’ascolto dei cittadini e alla rilevazione dei loro bisogni.

L’evento si terrà in diretta streaming alle 18, chiunque volesse seguirlo potrà farlo su Youtube attraverso il seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCFAcT_fpd5eEMBw-8JJjmjg. Eventuali interventi e suggerimenti potranno essere inviati all’indirizzo e-mail urbancenter@comune.taranto.it.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento