APERTAMENTE di Davide De Fazio. “Solidarietà ai medici del Moscati”

Condividi

Esprimo tutta la mia stima e vicinanza nei confronti dei medici, infermieri ed operatori sanitari dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Taranto. Uomini e donne che da marzo combattono strenuamente in prima fila contro un nemico subdolo e letale, sopportando turni massacranti e rischiando ogni giorno la propria vita per salvare le nostre. La caccia alle streghe partita contro di loro, in questi giorni, su testate giornalistiche e social media è davvero vergognosa.
A tutti Voi il mio plauso e la mia più profonda gratitudine per tutto il lavoro estenuante che state portando avanti per vincere questa difficile battaglia.
Sono certo che nonostante l’ingratitudine e la memoria corta di tanti nostri concittadini, continuerete a mantenere la serenità, operando come sempre con professionalità e spirito di sacrificio.
GRAZIE!

Davide De Fazio

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento