“Solidarietà in Circolo”. Oddati e Chianese: “Orgogliosi dello spirito di comunità di questa terra”

Condividi

“Orgogliosi dell’impegno mostrato da militanti e dai volontari nei vari circoli del territorio di Taranto” Nicola Oddati, coordinatore dell’iniziativa politica della segreteria nazionale e commissario provinciale del Pd jonico, e Giovanni Chianese, commissario provinciale di Taranto, riconoscono il valore dell’azione avviata aderendo alla campagna nazionale “Solidarietà in Circolo”. L’iniziativa proseguirà fino al 20 dicembre e mira a raccogliere generi di prima necessità a favore di famiglie bisognose.
“Con entusiasmo e prontezza sono stati raccolti gli input provenienti dalla segreteria nazionale in un momento reso ancor più particolare dalla pandemia in corso”.
“Si concretizza così la nostra idea di partito-comunità – concludono Oddati e Chianese – partito che si mette al servizio delle persone. I circoli tornano ad essere luogo di incontro e condivisione”.
“Un ringraziamento particolare a chi si è speso in prima persona per rendere possibile questa raccolta: Lino De Guido, coordinatore organizzativo del Pd di Taranto, Luciano Santoro, tesoriere, Gianni Azzaro, coordinatore cittadino del Pd e l’assessore comunale al Patrimonio e ai Lavori Pubblici del Comune di Taranto, Francesca Viggiano”.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento