Fragagnano (TA): un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Fragagnano, coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito diverse perquisizioni  presso le abitazioni di persone di interesse operativo, traendo in arresto un 37 del luogo, trovato in possesso di circa 110 grammi di marijuana, suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento. Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione ove rimarrà agli arresti domiciliari.

Nel medesimo contesto, un giovane 27enne di Fragagnano è stato trovato in possesso di modica quantità di marijuana e sarà pertanto segnalato all’Autorità prefettizia per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento