Il Consigliere Di Gregorio eletto Vicepresidente della Commissione sanità della Regione

Condividi

Vincenzo Di Gregorio
Consigliere regionale

Importante incarico per il Consigliere regionale tarantino Vincenzo Di Gregorio che oggi è stato eletto Vicepresidente della Commissione sanità e servizi sociali della Regione Puglia. In questo ruolo Di Gregorio, oltre che occuparsi della politica sanitaria e dei servizi sociali della Puglia, potrà seguire con particolare attenzione i problemi della sanità della provincia di Taranto che, come è noto, ha una sua specificità per i suoi gravi problemi ambientali. Di Gregorio si batterà perché nel nostro territorio si lavori ad una sanità di eccellenza, di cui il sistema sanitario pubblico sia il fulcro fondamentale.

Oltre a ricoprire il prestigioso incarico di Vicepresidente della Commissione sanità e servizi sociali il Consigliere Di Gregorio sarà anche componente della Commissione bilancio della Regione.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento