Accade in PugliaPoliticaPRIMO PIANOSanità

Il Consigliere Di Gregorio eletto Vicepresidente della Commissione sanità della Regione

Condividi

Vincenzo Di Gregorio
Consigliere regionale

Importante incarico per il Consigliere regionale tarantino Vincenzo Di Gregorio che oggi è stato eletto Vicepresidente della Commissione sanità e servizi sociali della Regione Puglia. In questo ruolo Di Gregorio, oltre che occuparsi della politica sanitaria e dei servizi sociali della Puglia, potrà seguire con particolare attenzione i problemi della sanità della provincia di Taranto che, come è noto, ha una sua specificità per i suoi gravi problemi ambientali. Di Gregorio si batterà perché nel nostro territorio si lavori ad una sanità di eccellenza, di cui il sistema sanitario pubblico sia il fulcro fondamentale.

Oltre a ricoprire il prestigioso incarico di Vicepresidente della Commissione sanità e servizi sociali il Consigliere Di Gregorio sarà anche componente della Commissione bilancio della Regione.

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento