No ILVA. Radio Vera invita tutti i cittadini a mandare un messaggio audio della durata di 1 minuto

Condividi

Al numero whatsapp 3770847447.
Il messaggio va rivolto alle istituzioni che oggi sulla questione Ilva continuano a fare accordi e leggi violando i diritti fondamentali delle donne e degli uomini e violentando la salute dei loro figli. Il messaggio dei tarantini e dei cittadini di tutta Italia che supportano questa lotta sarà ascoltato in tutto il mondo, pertanto, chiunque è invitato a mandare messaggi in italiano, in dialetto o in qualsiasi lingua affinché tutti possano comprendere il sopruso che questo Stato ci impone.
I messaggi saranno trasmessi tutti i giorni 24 ore su 24 su RadioVera che si può ascoltare da qualsiasi dispositivo a questo link https://radiovera.org
Prima di mandare il messaggio vi invitiamo ad ascoltare quello già in onda, l’unico in attesa dei vostri, quello pronunciato qualche anno fa da chi prima di noi ha lottato per questa terra con il veleno nel sangue e il cuore in mano, quello di Claudio Morabito.
Oggi la parola va al popolo in attesa della chiusura dell’accordo che sancisce il controllo dello Stato sullo stabilimento Ilva, accordo che ci porterà a denunciare lo Stato presso la Procura della Repubblica di Taranto. Per rimanere informati ascoltate RadioVera.
Luciano Manna
VeraLeaks
RadioVera
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento