Approvato il bilancio di previsione 2021 Kyma Servizi spa

Condividi

L’assemblea dei soci di Kyma Servizi spa riunitasi alla presenza del sindaco Rinaldo Melucci , dei componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, ha approvato il bilancio di previsione 2021. Tra gli elementi più importanti della spesa previsionale , l’assunzione di diverse  unità  tra tecnici ed operatori che andranno ad implementare l’organizzazione societaria ed il servizio di manutenzione delle scuole di pertinenza municipale.

Il bilancio di previsione della partecipata comunale è stato redatto in termini economici finanziari guardando al nuovo contratto di servizio che dovrebbe passare dall’approvazione del consiglio comunale entro la fine dell’anno.

“Il prossimo sarà un anno impegnativo per la società che è  interessata da un grande progetto  di rilancio che ha già raggiunto i primi ragguardevoli risultati negli ultimi mesi , in linea con gli indirizzi stabiliti dall’ente a seguito dell’avvento della nuova governance “ – ha asserito il  Sindaco Rinaldo Melucci .

Bruno Ferri presidente del cda di Kyma Servizi  ha ribadito l’importanza del piano assunzionale contenuto nel bilancio di previsione. “Andremo così a rafforzare – ha dichiarato – anche il servizio di manutenzione degli edifici scolastici che sta dando alla società grandi soddisfazioni . Sono infatti arrivate numerose attestazioni  da parte di  dirigenti e personale scolastico per la perfetta e puntuale  esecuzione degli interventi richiesti“.

L’assemblea ha inoltre approvato il regolamento per l’affidamento di lavori, servizi e forniture che presto sarà disponibile sul portale dell’azienda.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento