A Sava il Natale è in allegria
SAVA (Ta) – Un’iniziativa ludico-creativa dedicata ai più piccoli e non solo. Un ricco calendario costituito da laboratori creativi, racconti di curiosità natalizie e laboratori culinari in compagnia dei grandi maestri: i nonni!

Abbiamo voluto realizzare questa rassegna online per continuare, in un momento in cui le distanze fisiche ci sono imposte, a stare vicini alle famiglie e ai bambini savesi con allegria e con uno spirito natalizio che non vogliamo abbandonare, neanche quest’anno», racconta il sindaco Dario Iaia.
Partecipare è molto semplice, basta accedere alla pagina Facebook Città dei Bambini di Sava e/ o all’omonimo sito web www.cittadeibambinidisava.it ed interagire con le attività proposte.
« È un’iniziativa nata dalla condivisione di idee e dal comune obiettivo di fare qualcosa di bello per il nostro comune, voglio pertanto ringraziare gli uffici che hanno supportato la realizzazione di questo progetto unitamente all’Associazione Scimmietta Zizi e al prof. Bascià per averlo reso realtà», conclude l’assessore alla cultura Verdiana Toma.