Asl Ta: riscontro a nota stampa Repubblica Bari del 16/12/2020 sulla presenza del congelatore

Condividi

A seguito di notizia apparsa su Repubblica Bari del 16/12/2020 dal titolo “I frigoriferi in 11 grandi ospedali: la temperatura deve essere -80%” e il fatto che l’unico sprovvisto sia il Santissima Annunziata, si conferma, invece, che presso il Laboratorio per la conservazione delle cellule staminali per trapianti in Ematologia (presso il reparto dell’Ospedale Moscati), e riattualizzato il dato sulla disponibilità dei congelatori, è a disposizione un congelatore Platlab da 500 lt a tre celle.

 Altresì, si conferma l’impegno della Protezione Civile Regionale, già esplicitato ripetutamente, a sostenere il fabbisogno con altri congelatori.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento