Bando per la Progressione economica orizzontale destinato al personale di comparto ASL Taranto

Condividi

ASL Taranto ha bandito un avviso interno 2020 di progressione economica orizzontale riservato al personale di comparto, segno di attenzione alla professionalità degli operatori aziendali. La valutazione dei candidati sarà focalizzata sul merito e gestita in modalità digitale. All’Avviso potranno partecipare i dipendenti del Comparto (sanitari, amministrativi, tecnici e professionali)) in servizio dal 1 gennaio 2020, con un’anzianità di servizio di almeno due anni.

In osservanza delle norme sulla selettività delle progressioni, introdotte dal Decreto Brunetta del 2009, l’accesso alla selezione è consentito a chi non abbia riportato sanzioni disciplinari rilevanti e abbia conseguito una valutazione della performance personale non inferiore all’80% nel biennio 2018-2019. A parità di esperienza professionale, la progressione sarà attribuita ai dipendenti che abbiano conseguito un punteggio maggiore di valutazione professionale. La domanda sarà presentabile online.

Importante la concertazione con le organizzazioni sindacali e le RSU del comparto per il raggiungimento dell’accordo.

“Questo bando – dichiara Stefano Rossi, Direttore Generale ASL Taranto – è finalizzato alla valorizzazione dei tanti professionisti aziendali, gli sforzi e la dedizione di chi, quotidianamente, è in prima linea nei reparti, negli uffici e in tutte le strutture aziendali”.

 

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento