Grottaglie – 𝗘𝗿𝗼𝗴𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗧𝗔𝗥𝗜, 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗲 𝘀𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗮𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼

Condividi

 Proroga inserimento ricevuta di pagamento e IBAN

È prorogato al 31/12/2020 il termine ultimo per completare la procedura relativa all’erogazione del contributo TARI (primo e secondo avviso).

Ricordiamo ai cittadini inseriti in graduatoria che, a causa delle recenti disposizioni anti-contagio ed al fine di non creare assembramenti e maggior flussi di utenza all’interno degli uffici della tesoreria comunale, l’amministrazione comunale ha disposto che il contributo sarà erogato tramite bonifico diretto sul conto corrente bancario del beneficiario a seguito di presentazione della copia della ricevuta di pagamento del bollettino TARI.

Per caricare la ricevuta del pagamento ed inserire il proprio codice IBAN bisognerà accedere sul sito grottaglie.app con le credenziali che sono state inviate nell’email di conferma di inoltro domanda di contributo. 

Nell’area personale occorrerà cliccare su “carica ricevuta”, inserire l’ IBAN sul quale ricevere l’accredito del contributo e confermare la procedura.

Ricordiamo inoltre che non è necessario caricare la ricevuta del pagamento dell’intero importo del tributo ma basterà caricare la ricevuta di una delle rate attualmente pagate relative all’anno 2020 purché l’importo della rata versata sia pari o superiore a € 50,00.

Per i cittadini che avessero smarrito le credenziali per accedere alla propria area personale sul sito grottaglie.app possono contattare il numero 099.5620212 dalle ore 09:30 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

Fin qui il comunicato del Comune di Grottaglie

Nell’immagine sottostante quello che appare cliccando sul sito di Grottaglie

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento