APERTAMENTE di Gianluca Casamassima* “Il Negazionista”

Condividi

Io non nego niente!
Siete voi che avete negato per anni l’inadeguatezza del sistema sanitario, gli ospedali al collasso ogni inverno di ogni anno.
Siete voi che negate tutti i morti a causa dell’influenza da anni e anni e ora negate addirittura che l’influenza esista.
Siete voi che ve ne siete fregati altamente dei 49.000 morti ogni anno per infezioni contratte in ospedale, dei tagli ai posti letto e al personale sanitario.
Siete voi che negate l’evidenza e cioè che il 90% di chi va al pronto soccorso è un cagasotto ipocondriaco.
Siete voi che negate la vigliaccheria di un medico di base che non va a visitare un paziente a domicilio, siete voi che negate il fatto che il 95% della popolazione non rischia un beneamato bene!!!, voi che negate l’evidenza quando nel giro di due settimane il tampone è alternativamente positivo e negativo due o tre volte (e quello non diventa 1 positivo ma 3 positivi, anche quando guarisce!).
Siete voi a negare diritto di parola a migliaia di medici e scienziati in tutto il mondo che raccontano una storia diversa.
Siete voi a negare l’evidenza che mesi di lockdown, mascherine e distanziamento non sono serviti a una mazza e continuano a non servire a una mazza. Siete voi che non andate a verificare sui siti ufficiali se i dati che diffondono corrispondono alla realtà e ad esaminarne il significato. Voi che piangete il vostro morto di Covid, come se ognuno non avesse i propri morti di cancro, di diabete, di ipertensione, di malattie cardiocircolatorie, di malattie autoimmuni di cui i nostri eroici scienziati non capiscono un tubo, come se il morto di Covid (sempre ché sia morto di Covid) fosse l’unico che deve generare TELEpietà, TELEminkioni. Voi con i vostri respiratori, che postate le vostre sofferenze come se non ci fossero da sempre milioni di persone che soffrono come e più di voi per mille patologie, come se non ci fossero bambini che ogni anno soffrono e muoiono nei reparti oncologici, come se ogni anno non morissero nel mondo milioni di persone di stenti, come se ogni anno non sparissero nel nulla milioni di bambini ingoiati dal nulla, come se nel mondo ancora non si morisse addirittura di fame, mentre quelli che oggi vogliono “salvarci” giocano a fare le guerre ed uccidere altri esseri viventi con le bombe e proiettili (quanta ipocrisia!!!)…Voi siete da sempre i NEGAZIONISTI della sofferenza dell’altro perché avete occhi solo per la vostra sofferenza, voi siete i veri negazionisti, negate le evidenze, la logica, il buon senso, negate la vita per la paura di morire e così facendo non vivrete mai….avete paura del COVID solo perché voi la paura della morte non l’avete mai assaporata nemmeno per un istante, chiedete ai malati terminali se hanno paura del VIRUSONE CATTIVONE.
IL NEGAZIONISTA SEI TU,
DEVI SOLO PRENDERNE ATTO!!
Gianluca Casamassima (Ex attivista 5stelle)
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento