Webinar: “Specializzandi, medici di serie B. Come agire?”

Condividi

Europa Verde e GEV (Giovani Europeisti Verdi) della provincia di Brindisi, a partire da oggi per i prossimi mesi, organizzeranno dei webinar dal titolo “Il futuro è ora” che toccheranno diversi temi, dall’ambiente al sociale, allo sviluppo economico.

 

Segnaliamo l’iniziativa che si svolgerà oggi, in streaming su Facebook dalle ore 15:00.  Affrontiamo un tema importantissimo e di rilevanza nazionale: le scuole di specializzazione per i neodottori e le problematiche che l’Italia continua a non affrontare in merito. Interverranno: il dott. Giammaria Liuzzi, componente del direttivo nazionale dell’Associazione ALS; il dott. Maurizio Portaluri, direttore radioterapia del P.O. Perrino di Brindisi; Gabriele Rubino, componente dell’esecutivo nazionale dei GEV. Modererà l’incontro Luigi Eduardo Conte, componente dei GEV della Provincia di Brindisi.
Per seguire il webinar basterà collegarsi alle 15:00 alla pagina Facebook di “Europa Verde Brindisi”.
Per chi non è iscritto a FB, non c’è problema. Verso le 14:30 invieremo il link per seguire l’incontro su Google Meet (in tal caso è necessario avere un account su Google).

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento