Giornata dedicata allo scambio di auguri a Taranto

Condividi

È, innanzitutto, il sindaco Rinaldo Melucci a far visita in tutte le direzioni, per portare a dirigenti e dipendenti comunali i saluti e gli auguri di buone feste dell’Amministrazione.

«Il lavoro che ogni giorno svolgono i nostri collaboratori – le parole del primo cittadino – è ciò che ci consente di traguardare tutti gli impegni che abbiamo preso con i cittadini. È un lavoro spesso silenzioso, ma essenziale, sul quale la nostra amministrazione ha investito molto, grazie anche al reclutamento di nuove risorse umane tramite i numerosi concorsi portati a termine. Ai nuovi dipendenti, ma anche ai veterani, ho ribadito quanto sia importante coltivare un sano spirito di appartenenza, motore della rinascita della città soprattutto in un momento particolare come quello che stiamo attraversando».

Gli auguri ci arrivano anche dal Museo Archeologico Nazionale di Taranto: è la direttrice Eva Degl’Innocenti e tutto lo staff del MArTA ad augurare Buon Natale e Buone Feste.

Non manca all’appello la Cittadella della Carità: “A nome del Presidente Sibilla e di tutta la Fondazione Cittadella della Carità gli auguri più cari di un Santo Natale,  vissuto nella gioia della nascita del bambinello, che ci dona speranza e amore.”

E infine gli auguri di Buone Feste da parte della cooperativa teatrale CREST.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento