AssociazionismoPRIMO PIANOvolontariato

Alimenti e beni di prima necessità per aiutare i cittadini più fragili, l’amministrazione Melucci ringrazia Coldiretti Taranto per la donazione

Condividi

Gli assessori al Welfare Gabriella Ficocelli e allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli, in rappresentanza dell’amministrazione Melucci, hanno consegnato 16 quintali di pasta e 20 ceste di alimenti e beni di prima necessità donati da Coldiretti Taranto alle associazioni Bethel e Mediterraneo. Le due realtà associative fanno parte della rete che collabora con l’amministrazione Melucci nelle azioni di solidarietà ai cittadini più fragili.
«Ogni giorno scopriamo la meraviglia di questa rete – il commento di Ficocelli –, che si amplia sempre più attorno all’amministrazione Melucci e ai Servizi Sociali».
«Siamo felici di guidare la collaborazione tra varie realtà – le parole di Manzulli –, verso un unico scopo: aiutare chi si trova in uno stato di difficoltà».
L’amministrazione Melucci, attraverso i due assessori, ha salutato con piacere l’iniziativa e ringraziato il presidente di Coldiretti Taranto Alfonso Cavallo e il direttore Aldo Raffaele De Sario, auspicando nella fattiva e futura collaborazione.

 


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento