CulturaPRIMO PIANO

Taranto Capitale Italiana della Cultura 2022, da oggi online la pagina per sostenere la candidatura

Condividi

Taranto è un luogo da vivere e far conoscere a tutti e per questo vogliamo promuovere, anche sui social, le bellezze e le potenzialità del nostro territorio e contribuire ad accrescere la fierezza di appartenere a questa città.

È online da oggi la pagina Facebook ufficiale @tarantocapitale2022, a sostegno della candidatura di Taranto e Grecìa Salentina a Capitale Italiana della Cultura 2022. Sarà uno spazio digitale in cui conoscere meglio gli assi portanti del dossier, condividere immagini, suoni, parole che descrivono chi siamo, che raccontano il nostro patrimonio, che emozionano. L’obiettivo è ammirare Taranto con occhi diversi e costruire un nuovo futuro, un nuovo clima. A poche settimane dalla proclamazione del Mibact chiediamo ai cittadini di sostenere il programma, di diventarne ambasciatori e contribuire al racconto attraverso l’uso degli hashtag ufficiali #taranto2022 e #laculturacambiailclima.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento