Riapertura scuole, la Polizia Locale garantirà i controlli a Taranto

Condividi

Rispetto alla riapertura delle scuole, il cui schema è tuttora in evoluzione, e in ragione del Piano Operativo emanato dal Prefetto di Taranto, si è tenuta nei giorni scorsi una riunione tra le forze dell’ordine e le Polizie Locali per approntare un dispositivo di sicurezza adeguato a qualunque decisione possa essere presa dal Governo.

Alla riunione, in rappresentanza dell’amministrazione Melucci, erano presenti l’assessore alla Polizia Locale Cataldino, il comandante del corpo Matichecchia, il commissario Accoti e l’ingegner De Paola. L’ente, pronto a garantire un ulteriore impegno, ha già reso disponibile un congruo numero di operatori di Polizia Locale, cui si aggiungono i volontari della Protezione Civile. Gli obiettivi da perseguire sono la definizione dei controlli sul territorio, la sicurezza degli utenti e l’assicurazione di un servizio adeguato.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento